Messina, minaccia e perseguita la ex moglie: arrestato stalker 47enne

MESSINA. Nel corso della notte i poliziotti delle Volanti hanno arrestato in flagranza un quarantasettenne messinese responsabile dei reati di atti persecutori e violazione di domicilio ai danni dell'ex moglie. Lo stesso è stato denunciato per possesso di armi o oggetti atti a offendere.
Gli agenti sono intervenuti, in una zona periferica di Messina, a seguito della richiesta di aiuto di una la quale riferiva che il suo ex marito, dopo aver suonato a lungo e insistentemente al citofono di casa, e dopo aver inviato messaggi minacciosi al cellulare del suo attuale compagno, stava tentando di introdursi nel suo calandosi dal terrazzo, al quale peraltro era riuscito ad accedere sfondando la porta di ingresso.
Immediatamente giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato l' sul pavimento del terrazzo, dove era accovacciato, nel tentativo di nascondersi.
Subito bloccato l'uomo ha continuato a mostrare atteggiamenti aggressivi nei confronti della ex ed è stato trovato in possesso di un tirapugni e di un coltello a serramanico. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare, altresì, una pistola Taser a impulsi elettrici e un ulteriore tirapugni.
Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che questo era solo l'ultimo di una serie di comportamenti persecutori e molesti. Continui messaggi e chiamate dal tono minaccioso, appostamenti sotto casa, pedinamenti in strada, nonché danneggiamenti all'autovettura e sulla porta d'ingresso per indurla a lasciare l'attuale compagno.
L'uomo, con numerosi pregiudizi di polizia, è stato quindi arrestato e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria e condotto nella casa circondariale di Messina Gazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *