#Messina. Mercatino di Ferragosto, limitazioni viarie sul viale Giostra

mercatinoPer consentire l'allestimento del tradizionale mercatino di ferragosto, il dipartimento mobilità urbana e viabilità ha disposto l'adozione di alcune limitazioni viarie che saranno in vigore dalle 22 di domani, sabato 13, sino alle 24 di lunedì 15 agosto.
Nel viale Giostra, nel tratto del compreso tra il viale Regina Elena e la via Garibaldi, sarà la sosta su entrambi i lati della carreggiata centrale, sul lato sud della complanare sud e sul lato nord della complanare nord. Il divieto sarà in vigore anche su entrambi i lati della complanare sud, tra il viale Regina Elena e via Principe Tommaso (via Noè).
Sarà inoltre istituito il divieto di transito nella carreggiata centrale, tra il viale Regina Elena e la via Garibaldi e nel controviale sud, tra viale Regina Elena e via Principe Tommaso. Saranno consentite le direzioni , diritto e destra ai veicoli provenienti dal controviale sud di viale Giostra, direzione monte – valle, all'intersezione con via Garibaldi; a quelli provenienti dal controviale nord, direzione valle – monte, all'intersezione con viale Regina Elena; ai veicoli provenienti dalla carreggiata centrale, direzione monte – valle, all'intersezione con viale Regina Elena, ai quali la direzione diritta sarà consentita esclusivamente per l'immissione nel controviale sud di viale Giostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *