#Messina. Limitazioni viarie per la manifestazione sulla previdenza

viabilitamodificataPer consentire la manifestazione organizzata dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, in occasione della Mobilitazione unitaria nazionale a sostegno della vertenza sulla previdenza, sono stati disposti provvedimenti viari. Domani, sabato 2 aprile dalle ore 00 alle 13, sarà in vigore il divieto di sosta sul lato nord di via Pozzoleone, tra la vie Argentieri e Garibaldi, nella carreggiata est di via Garibaldi, tra largo S. Giacomo e viale Boccetta, in via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra la sede dei Canottieri Thalatta e piazza Unità d'Italia.

Dalle 8 alle 12, sarà anche vietato il transito veicolare, in via Pozzoleone, tra la vie Argentieri c Garibaldi; dalle 8 alle 12,30, nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra corso Cavour e largo Minutoli; dalle 11 alle 13, nella carreggiata est di via Garibaldi, tra via I Settembre e piazza Unità d'Italia, ed in quella ovest, tra via Fata Morgana e largo Minutoli. Dalle 11 alle 13, sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione in Via Vittorio Emanuele II, tra viale Boccetta e Piazza Unità d'ltalia, per cui i veicoli in direzione nord-sud, in corrispondenza dell'intersezione con viale Boccetta, dovranno impegnare il tratto della sede tranviaria che attraversa l'isola spartitraffico realizzata al centro dell'intersezione viale Boccetta/via Vittorio Emanuele II, al fine di continuare la marcia in via V. Emanuele II a sud dell'intersezione con viale Boccetta. I veicoli provenienti dalla via C. Battisti, in direzione di marcia sud-nord, saranno obbligati ad immettersi in via Loggia dei Mercanti, e quelli provenienti dal viale della Libertà, in direzione di marcia sud-nord, potranno immettersi in via Garibaldi attraverso la strada di collegamento adiacente il lato nord di piazza Unità d'Italia, in corrispondenza di via Gran Priorato.

Al veicolo che fungerà da palco, per lo svolgimento del comizio organizzato dalle organizzazioni sindacali, sarà consentito di accedere all'interno dell'area pedonale di via Laudamo. con ingresso e successiva uscita in corrispondenza dell'intersezione con via Garibaldi. Per gli autobus che trasportano i partecipanti alla manifestazione, provenienti dalla viabilità autostradale, è previsto il percorso: uscita svincolo Messina Boccetta, viale Boccetta, con fermata per la discesa dei passeggeri nel tratto compreso tra corso Cavour e via Garibaldi, per poi proseguire in via Vittorio Emanuele II sino a largo Minutoli, con sosta all'interno dell'area dell' Portuale, dove saranno attesi al termine della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *