#Messina. Lavori di manutenzione di Piazza cairoli: gli esiti del tavolo tecnico

tavoloSi è svolto stamani, nei locali dell'assessorato ai Lavori pubblici, un incontro convocato dall'assessore al ramo Sergio De Cola per definire, con le associazioni di categoria e con i rappresentanti dei commerciati, l'iter dei lavori per la manutenzione straordinaria di piazza Cairoli, tenendo conto delle prossime festività natalizie.
Dopo un confronto sereno e costruttivo si è concordato un piano di interventi che dovrebbe rispondere alle esigenze dei cittadini e dei commercianti e far sì che, per il periodo natalizio la piazza, anche grazie agli interventi concordati dal tavolo, possa essere un centro di attrazione e un luogo in cui passare momenti di serenità. All'incontro, a cui erano assenti rappresentanti di Confcommercio, hanno partecipato, oltre all'assessore De Cola, Antonio Amato, dirigente del Dipartimento Lavori Pubblici, Andrea Ipsaro e Alberto Palella per la Confesercenti, Sandro Penna dell' Millevetrine, Marco Bellantone, Francesco Palano Quero, presidente della IV Circoscrizione, e Officina Creab.
Un ulteriore incontro è stato convocalo per lunedì 24 ottobre al fine di definire, dopo alcune verifiche da effettuare con immediatezza, le azioni da porre in essere. L'assessore De Cola, in apertura dell'incontro, ha nuovamente riconfermato che subito dopo la riunione di lunedì inizieranno i lavori per la sistemazione della piazza secondo il programma che verrà definito dal tavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *