#Messina. Investito ciclista a Terme Vigliatore: è caccia all’assassino

AmbulanzaLo ha investito e ucciso, ma non si è fermato ed è fuggito lasciandolo esanime sull'asfalto. Un ciclista 31enne, I. A., rumeno, è stato travolto la scorsa in via Acquitta a Terme Vigliatore, in provincia di Messina.

L‘urto è stato talmente violento che la vittima è stata sbalzata sulla strada, riportando traumi così gravi che non ha avuto scampo.

Inutili anche i primi soccorsi che gli che erano con lui hanno tentato di prestargli e poi quelli del personale del 118.

Sull'incidente indagano i carabinieri di Terme Vigliatore, che stanno raccogliendo indizi e testimonianze per individuare l'assassino del ciclista, colpevole non solo di omicidio ma anche di omissione di .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *