#Messina. Incrocio a rischio per una perdita d’acqua in viale Boccetta

Perdita acqua incontro via Garibaldi-viale Boccetta 24-2-2016 bUna perdita d'acqua tra la via Garibaldi e il viale Boccetta che mette a rischio la di automobilisti e centauri, come si vede dalle foto scattate stamane da un nostro lettore. Da oltre dieci giorni un tubo perde acqua senza che nessuno intervenga.

Né l'AMAM né il Comune. Sembra che la competenza sia di quest'ultimo, visto che l'acqua che si disperde è utilizzata per la Villa Mazzini.

Intanto da oltre una settimana si perdono litri e litri del prezioso liquido, la cui mancanza ha messo in ginocchio la città per oltre 20 giorni solo alcuni mesi fa.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *