#Messina. Incidente in via La Farina: morta la piccola Laura

incidente_via_lafarina_2_siciliansLa corsa al Policlinico è stata inutile: la piccola Laura Lombardo non ce l'ha fatta. La bambina, che avrebbe compiuto 10 anni tra pochi giorni, è morta a causa di un incidente che si è verificato nella trafficatissima via La Farina stamane intorno alle 11. Stando alle prime ricostruzioni, la mamma della vittima era alla guida di uno scooter e pare che abbia superato a destra un autocompattatore di MessinAmbiente, che stava rientrando in deposito. Per cause ancora da chiarire, lo scooter avrebbe urtato il mezzo e madre e figlia sono finite sull'asfalto.

La donna non si è fatta nulla, solo qualche escoriazione, ma la bambina è finita tra le ruote dell'autocompattatore. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e la piccola Laura è morta pochi minuti dopo essere stata soccorsa da un'ambulanza del 118, durante la corsa verso il Policlinico. Sul posto sono una squadra della Sezione Infortunistica della Polizia , i del Fuoco, Polizia, Carabinieri e il sostituto procuratore Francesco Massara, che ha già aperto un fascicolo sull'incidente. (foto per gentile concessione di Salvatore Tuzza)

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *