#Messina. Incidente stradale a Gioiosa Marea, morti due giovani di Brolo

AmbulanzaDue morti e tre feriti. E' il tragico bilancio di un incidente che si è verificato stamane all'alba a Gioiosa Marea, alla curva di Capo Skino.
Per cause ancora da chiarire, un'auto con 5 persone a bordo si è ribaltata. A perire nell'incidente Antonio Pizzuto di 19 anni e Antonino Caporlingua di 21, entrambi di Brolo.
Degli altri tre passeggeri, uno è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papardo di Messina, mentre gli altri due sono stati trasportati da un'ambulanza del 118 al Barone Romeo di Patti.
Aggiornamento 10.44

Appreso dell'incidente il sindaco di Brolo Irene Ricciardello ha deciso di proclamare il lutto cittadino. Tutte le manifestazioni sono state sospese fino al giorno dei funerali dei due giovani.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *