#Messina. Incidente mortale a Lipari, un 22enne barcellonese si schianta contro un palo

incidente lipari barcellona (1)Continua la tragica conta dei morti in questa estate di sulle strade della provincia di Messina. Stamattina, intorno alle 6,  in via Falcone e Borsellino a Lipari ha perso la vita un giovane barcellonese di 22 anni Gaetano Giambò.

Era a bordo di uno scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro un palo della luce.

L'impatto gli è stato fatale e il giovane è morto, rendendo vano ogni tentativo del personale del 118 di rianimarlo.

incidente lipari barcellona (2)I carabinieri sul posto hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare le cause del tragico . La salma del giovane è all'ospedale di Lipari, in attesa dell'autorizzazione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto a essere trasferita.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *