#Messina. Grave incidente al Molo Norimberga, diversi i feriti

nave_siremar_incidente_siciliansUn gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi al Norimberga, esattamente a bordo della nave M/T Sansovino della società Siremar. Cinque persone dell'equipaggio in servizio a bordo della nave  – secondo le prime indiscrezioni – sarebbero rimaste gravemente ferite durante la di una cisterna contenente del gas. Sul posto le forze dell'ordine, tre squadre dei Vigili del Fuoco, diverse ambulanze e l'elisoccorso.

16.31

Vista la gravità dell'incidente, pare che sia stata data la disposizione a tutte le ambulanze della Provincia di Messina di convergere sul posto. I marittimi coinvolti nell'incidente sarebbero cinque. Uno lotta tra la vita e la morte.

Aggiornamento 17.10 Secondo le prime indiscrezioni, il bilancio totale dell'incidente sarebbe di tre morti, tre feriti e uno in rianimazione.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *