#Messina. In prognosi riservata l’ambulante gambizzato al mercato di Giostra

Sparatoria- viale-Giostra-29-4-2016-Sicilians-cE' ancora in prognosi riservata Angelo Arrigo, il fruttivendolo ambulante 27enne al quale hanno sparato ieri mattina intorno alle 11.30 mentre si trovava davanti al mercato di Giostra.

Inspiegabilmente, pur essendo seriamente ferito, in un primo momento il giovane è stato trasportato all'ospedale Piemonte da un'ambulanza del 118.

Secondo alcuni addetti ai lavori, per la gravità della ferita (per la quale pare fosse necessario un chirurgo vascolare) sarebbe stato più logico trasportarlo al Policlinico.

Sparatoria- viale-Giostra-29-4-2016-Sicilians-dVista la situazione, il 27enne è stato stabilizzato dal personale del Piemonte e poi subito trasferito al Papardo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente durato parecchie ore, che si è concluso dopo le 19.

Arrigo è stato sottoposto alla trasfusione di 6 unità di e di 4 di plasma. La prognosi, sia per quel che riguarda la vita e il recupero degli arti inferiori, è altamente riservata.

Le indagini di Polizia e Carabinieri sono iniziate immediatamente e si cerca di fare luce sui possibili motivi del ferimento, mentre si dà la caccia al che ha sparato i due colpi di fucile e al complice che guidava lo scooter sul quale sono poi fuggiti.

mm

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *