#Messina. Il papà di Rebecca su FB: “Ho Alberto ma niente sarà più come prima”

Pierluigi LazzariniIeri pomeriggio, al funerale di Rebecca, i genitori e il fratellino sono stati un esempio di compostezza e dignità nonostante il dolore atroce, nonostante la tragedia che ha distrutto per sempre la loro famiglia.

Oggi il papà della piccola Rebecca Lazzarini un commovente post su facebook per ringraziare tutti coloro che sono stati loro accanto dalla sera dell'8 marzo, quando Rebecca è stata uccisa da un automobilista ubriaco, il 32enne Luca Lo Miglio.

Grazie, grazie, grazie e grazie a tutti; Civitanovesi, Messinesi e i moltissimi che neanche conosciamo per il vostro immenso affetto dimostratoci. Ma non vi offendete perché non potete minimamente immaginare quello che si prova vedere sparire vostra figlia (e che figlia!!!) in un battito di ciglia, davanti i miei occhi, a 20 cm da me e dal fratellino Alberto, vederla sbattuta a terra a 60 metri, 60 metri di corsa interminabile poi quando arrivo lì la prendo in braccio e lei non mi risponde!!! cosi gli chiudo gli occhi ancora aperti e con quel l'odore acre di sangue che sentirò per tutta la vita. Papa' papà papà papà papà rispondimi…..niente… da quel momento la mia vita è finita!!
Fortuna che ho Alberto ma niente sarà più come prima!!!
Di Rebecca che dire: magnifica, stupenda, educatissima, garbata, mai sopra le righe, amava la vita, studiava inglese, spagnolo, cinese e tedesco con ottimi profitti, già leggeva libri in inglese perché voleva fare l'università fuori diceva lei (Londra o New York).  Amavi anche ballare già da piccolissima, pochi giorni fa alla tua prima gara siamo tornati a con un primo ed un secondo posto!! Cucciola di babbo anche se siamo stati troppo poco tempo insieme ci siamo divertiti tantissimo, amavi anche la musica, ti ho portato a vedere tutti i tuoi idoli, indimenticabile il doppio degli One direction a S.Siro, tu non ci credevi che ti facevo vedere tutte e due le date eee, ci amavamo tantissimo poi……
Ti saluta la Mamma e il tuo fratellone
A Presto!!!
Babbo tuoil tuo idolo come mi chiamavi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *