#Messina. Il 31 luglio a Milazzo “The Dancin’ Village Beach Party”

Dancing Village MilazzoAl via venerdì 31 luglio a Milazzo al lido Playa Mignon di Milazzo la prima edizione del “The Dancin' Village Beach Party”.

Evento dedicato al pubblico giovanile, che aprirà i battenti alle 15 e si concluderà alle 3 del mattino, ma che non sarà solo un giochi musicale per giovani e meno giovani.

Si esibiranno 12 dj, tra i quali il milazzese Nello Nicita, produttore di fama internazionale, e Filippo Sgarlata “Filix”, anche lui dj producer di spessore e talent scout, appena tornato da Ibiza, dove si è esibito allo Space, uno dei più popolari dell'isola. L'ingresso è libero. Previsti giostre e giochi d'acqua, tra cui lo Slide&Fly: uno scivolo gonfiabile importato dagli Stati Uniti e quello di Milazzo è il primo in Europa.

E ancora: schiuma party colorato, calcio balilla vivente, beach volley e toro meccanico. Dal tramonto proiezioni video e coreografie infuocate per continuare la festa fino a tarda serata. Il tutto sarà interamente ripreso con droni con gopro per realizzare l'after movie, un video di 10 minuti che documenterà l'intera giornata, con i visitatori protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *