#Messina. H&M sbarca in città: domani alle 11 l’inaugurazione

H&M Esterno 3 (1)REDAZIONALE. H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, annuncia l'arrivo del primo punto vendita di Messina. L'apertura del , in viale San Martino 175-177, si terrà giovedì 17 marzo alle 11 con una cerimonia in stile H&M.

“Il nuovo punto vendita sarà il dodicesimo in Sicilia e il 142° in Italia. E' un importante traguardo raggiunto grazie all'impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori “, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.500 mq. Il piano terra ospita le collezioni donna, al primo piano si trovano l'uomo e le linee per teenager, al secondo piano i capi per bambini da 0 a 14 anni.

H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l'intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. Ad esempio, dal 2013 porta avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti del settore retail (al dettaglio, ndr), con lo scopo di evitare che la moda finisca nei rifiuti e di favorire invece il riutilizzo delle fibre tessili.

Solo in Italia sono stati raccolti ad oggi 1.260.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *