#Messina. Grave incidente in autostrada, 35enne in prognosi riservata al Policlinico

polizia-stradale-550L'incidente è avvenuto intorno alle 4.25 del mattino, all'altezza del viadotto Tarantonio sulla A 20, in direzione Messina-Palermo.  Per cause ancora da chiarire P. C, 35 anni, originario di Pace del Mela ma residente a Milazzo, alla guida di una Chevrolet Cruze, si è schiantato contro il guard rail mentre stava rientrando a casa.

Per fortuna, nonostante l'ora, c'erano altre auto in transito sulla Messina-Palermo, che hanno dato l'allarme al 113. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Boccetta e un'ambulanza del 118, che ha subito trasferito l'uomo al Policlinico, dove è ricoverato in gravi condizioni in prognosi riservata.

La Polizia Stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente, che sembra comunque autonomo, causato forse dalla stanchezza.

Aggiornamento 13.26

Il 35enne è stato operato stamane al cervello nel reparto di neurochirurgia del Policlinico. Le sue condizioni permangono gravi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *