#Messina. Furti di rame: sgominata banda di rumeni capeggiata da latitante

rame_filiTrasportavano 4 tonnellate di cavi di rame rubati e pensavano di averla fatta franca, ma gli è andata male.

Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno colto sul fatto tre rumeni su un pick up e un furgone, poi risultati rubati, e li hanno arrestati dopo un inseguimento per le vie della città.

I tre, tra i 23 e i 30 anni, tutti con numerosi precedenti penali e uno dei quali evaso dagli domiciliari nell'ottobre 2014, sono stati bloccati dai militari dell' durante un servizio di controllo del territorio.

Dalle prime indagini è emerso che si tratta di un gruppo criminale rumeno dedito ai furti di rame in Sicilia. I ladri sono stati condotti nel carcere di Gazzi. Ulteriori aggiornamenti a breve.

 

 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *