#Messina. Follia ultras: tifosi della Reggina distruggono il bar della nave

Ultras Reggina distruggono nave 25-1-2015 cPomeriggio di follia sulla nave della Caronte&Tourist. Ancora schiumanti di rabbia per la sconfitta della Reggina al San Filippo, dove il Messina ha vinto 4-1, durante la traversata un gruppo di ultras granata ha distrutto il salone della nave loro riservata.

Il bar era stato chiuso per motivi di sicurezza ma questo non li ha fermati. Da quanto riferiscono i responsabili, sono state rubate merci per oltre 10 mila .

I danni alle attrezzature sono ancora da quantificare, ma le foto che Sicilians pubblica in esclusiva sono sufficientemente eloquenti.

Sembra inoltre che sia sparito anche del denaro contenuto nella cassa.

mm

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *