#Messina. Far West Barcellona, gambizzato un uomo a Fondaco Nuovo

Sparatoria Fondaco Nuovo Barcellona PG 19-5-2015Sparatoria nel quartiere Fondaco Nuovo di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

Poco dopo le 19 Filippo Torre, 49 anni, padre di tre figli, due maschi e una femmina, stava fumando un sigaretta seduto sul marciapiede davanti alla Palazzina PL nella quale abita, quando due uomini a bordo di uno scooter SK 300 lo hanno raggiunto e gli hanno sparato 3 colpi di pistola calibro 7,65 ferendolo alla gamba sinistra.

Sul posto i carabinieri della Stazione della del Longano, che stanno già indagando. Immediatamente soccorso, Filippo Torre è stato portato all'ospedale Cutroni-Zodda di Barcellona PG.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *