Messina, Fair Play campione provinciale CSI nella categoria giovanissimi calcio a 7

MESSINA. Nell'ambito del progetto “SPORT & GO” del Centro Sportivo Italiano, si sono svolte all'interno del “Polo Sportivo Granatari” a Messina, le finali provinciali di calcio a 7 della categoria giovanissimi.
La manifestazione cittadina ha consegnato a quattro società: Fair Play, AGA Messina, Football24 e Messina il diritto di partecipare alle finali regionali.
Alla fine di una lunga stagione sportiva che ha coinvolto 20 società suddivise in 30 squadre, a contendersi l'accesso alla fase successiva però sono state le società Accademia Messina, Aga Messina, Desport, F24, Gi. Fra. Milazzo, Fair Play, Messina Soccer School, Sporting Atene e Vivi Don Bosco Oreto, provenienti da tutto il comprensorio messinese e 100 atleti che, oltre a sfidarsi sul campo, si sono dati battaglia anche in altre discipline all'interno di un polisportivo allestito per l'occasione dal comitato provinciale. Dopo una lunga giornata caratterizzata dal rumore del pallone che rotolava, dai fischietti degli arbitri che scandivano il ritmo delle partite e a soprattutto le urla festanti dei ragazzi a ogni gol, a trionfare è stato il Fair Play Bianco che ha battuto prima in semifinale la Football 24 con il risultato di 4-1 e in una finale combattuta ed equilibrata l'AGA Messina per 3-1. Mentre nella finalina il F24 ha avuto la meglio sull'Accademia Messina con il punteggio di 4-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *