#Messina. Elezioni Barcellona, Galluzzo: “Materia ci ha contattati”

Pino Galluzzo
Pino Galluzzo

Il ballottaggio si avvicina e a Barcellona Pozzo di Gotto la tensione aumenta. Sia Maria Teresa Collica che Roberto Materia negano qualsiasi apparentamento con gli sconfitti, ma i rumors riferiscono che molti sostenitori della Turrisi sarebbero pronti a dirottare il proprio sul candidato del centrodestra.

A fornire la propria versione dei fatti è Pino Galluzzo della lista Libera Barcellona PG – Area Popolare, che ha sostenuto il candidato Giusi Turrisi.

“Da quanto si evince dai comunicati di Materia e da certi articoli di stampa -dichiara Galluzzo a Sicilians – potrebbe sembrare che in questo ballottaggio la nostra lista abbia cercato qualcuno.

In verità, dal primo momento successivo al voto, sono stati raggiunti dal gruppo Materia prima i candidati e successivamente i vari responsabili della lista, tra cui il sottoscritto.

Tutto questo per una proposta di visibilità nel momento successivo al voto. Proposta assolutissimamente rifiutata. Per quanto riguarda la linea della lista Libera Barcellona PG, ribadiamo ancora una volta che ci atteniamo a quanto dichiarato dal candidato sindaco Turrisi”.

 

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *