#Messina. Droga e violenza sulla figliastra 16enne, arrestato 55enne

 

Violenza minoriNon solo abusava della figlia appena 16enne della compagna, ma talvolta le cedeva anche della droga, cocaina e marijuana. Alla fine questa squallida storia di violenza e abusi e stata scoperta e un uomo di 55 anni, O. T, è stato arrestato stamane dagli agenti della Squadra Mobile, che hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in emessa dal GIP del Tribunale di Daniela Urbani, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Francesco Massara.

Il 55enne, di Messina, è accusato di cessione di sostanza stupefacente a minorenne e di aver compiuto in più circostanze atti sessuali con la stessa.

“Dalle indagini degli investigatori della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica e avviate lo scorso dicembre -spiegano dalla Questura- è emerso che l'arrestato ha più volte abusato della sedicenne, figlia della moglie, cedendole in diverse occasioni marijuana e cocaina.

Approfittando del rapporto di convivenza con la giovane vittima e della fiducia della stessa, T. O. ha subdolamente indotto la minore ad avere rapporti sessuali con lui, sia in casa, approfittando dell'assenza della madre, sia in auto, invitandola più volte a consumare droga. La giovanissima vittima si trovava peraltro in stato di ansia, non riuscendo a reagire e ad opporsi per il timore che la madre potesse scoprire la vicenda e mandarla a vivere altrove.

L'intensa attività investigativa ha però permesso di accertare in tempi rapidi la vicenda, consentendo alla magistratura di intervenire, agendo nell'interesse della vittima minorenne, che adesso sarà adeguatamente seguita per consentirle di superare questa traumatica esperienza”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *