#Messina. Domenica 1 maggio il May Day Fest a Forte Ogliastri

Domani, domenica 1 maggio, dalle 9, a Forte Ogliastri si svolgerà May Day Fest, evento culturale promosso dall'assessorato alle Politiche Culturali e Giovanili, in collaborazione con l'assessorato all' e organizzato dal gruppo Agorà-Circolo Ricreativo. La manifestazione coinvolgerà associazioni di volontariato, artigiani del riciclo creativo, fotografi e fumettisti che eseguiranno lavori in estemporanea e open air.
Il programma prevede al mattino l'esibizione di gruppi di danza hip hop, break dance e altro ancora e per i più piccini vari creativi. All'interno del Forte cinque aree saranno suddivise in Caffè, Punto Panella & Street Food, Relax e Musicali. A fine serata, dalle 19, la parte musicale si sposterà nei locali del Centro Multiculturale Officina.
Sono previste esibizioni live delle principali band musicali messinesi: Cantautoma, Triska e Toti Poeta, con Davide Shorty, finalista di X Factor, ospite d'eccezione di questa seconda edizione del May Day Fest.
Per una corretta viabilità e fruizione del sito il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha inoltre istituito nel tratto terminale di via Salita Ogliastri che conduce all'accesso principale al Forte dalle 8 alle 24 il divieto di sosta con zona rimozione e dalle 12 alle 22 il divieto di transito veicolare, a eccezione dei residenti, dei veicoli a servizio di persone disabili e di pronto soccorso, dei mezzi pubblici e delle Forze dell'Ordine. Per raggiungere il Forte sarà disponibile un servizio navetta andate e ritorno al costo di 2 euro dalle 10.30 alle 13.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *