#Messina. Crolla un balcone al Villaggio Aldisio, ferito un 48enne

Balcone crollato Villaggio Aldisio 3-4-2016Esce dal portone e il balcone di casa, sul quale era affacciata la moglie, gli finisce in testa. La si salva aggrappandosi alla ringhiera, lui è investito dai calcinacci e finisce al Policlinico, per fortuna ferito in maniera non grave.

sfiorata stamane in via Giovanni Di Giovanni, al Villaggio Aldisio, dove la soletta di un balcone al secondo piano di una palazzina ha ceduto all'improvviso.

Danneggiate due parcheggiate sotto il balcone. Fortunatamente illesa la figlia, che era uscita con il padre. Sul posto una pattuglia delle Volanti e i Vigili del Fuoco, che hanno transennato l'area e controllato lo stato degli altri balconi.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *