#Messina. Contratto ACR per gli stadi, Adamo: “Fare chiarezza”

Stadio San Filippo (www.skyscrapercity.com)Fare chiarezza sull'uso degli stadi San Filippo e Celeste da parte dell'ACR Messina e sui rapporti tra la stessa e l'amministrazione di Palazzo .

A chiederlo al sindaco di Messina Renato e all'assessore allo Sport Sebastiano Pino è Piero Adamo, consigliere SiAmo Messina e presidente dell'VIII Commissione consiliare.

Nell'interrogazione Adamo ricorda che “la Commissione ha affrontato il tema degli impianti sportivi nelle sedute del 29 gennaio e del 5 febbraio. In entrambe le occasioni Accorinti e Pino hanno fornito ampie rassicurazioni sull'imminente definizione e regolarizzazione dei rapporti con l'ACR Messina per l'utilizzo delle strutture sportive San Filippo e Celeste”.

Ma dispetto delle dichiarazioni tranquillizzanti di Accorinti e Pino, Adamo denuncia che “da notizie di stampa si apprende che ancora nessuna definizione dei rapporti e nessun accordo sono stati raggiunti con la locale squadra di calcio che utilizza gli impianti”.

Stando così le cose, Adamo chiede chiarimenti sulla vicenda, soprattutto in relazione agli impegni assunti in Commissione da sindaco e assessore.

 

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *