#Messina. Confcommercio: Giubrone in Giunta, La Malfa vicepresidente

Stefania Giubrone
Stefania Giubrone

Stefania Giubrone nella di Messina. Ieri mattina, il Consiglio ha deliberato la surroga di Fortunato Novella e al suo posto è subentrata la giovane imprenditrice, socia dell'azienda Messinsaldo.

L'assemblea ha inoltre eletto Maurizio La Malfa, titolare della Lem, vicepresidente con delega alla tesoreria e all'amministrazione.

“L'ingresso in Giunta di Stefania Giubrone onora tantissimo la nostra associazione che da due anni ha iniziato un processo di rinnovamento -commenta Carmelo Picciotto, presidente Confcommercio Messina. Sono felicissimo per due motivi: il primo è legato alle quote rosa del nostro governo esecutivo, il luogo al fatto che si tratta di una giovane imprenditrice che ha saputo cogliere le opportunità offerte dal web.

Quanto a Maurizio La Malfa, sono altrettanto contento perché si tratta di un giusto riconoscimento a un nostro compagno di viaggio della prima ora, che ha sempre lavorato per il rilancio della nostra associazione”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *