#Messina. Città Far West: rapina alla farmacia Fiandaca

CarabinieriAncora una rapina in città. Stamane è toccato alla farmacia Fiandaca al Villaggio Aldisio, dove intorno alle 12.30 ha fatto irruzione un malvivente con il volto coperto e armato di coltello.

Il rapinatore, oltre a terrorizzare i clienti presenti, ha aggredito il farmacista e lo ha ferito alla testa. Poi si è fatto consegnare l'incasso della mattinata (poche centinaia di euro, ma è ancora da quantificare con precisione) ed è fuggito.

Il farmacista ferito è stato accompagnato al pronto soccorso del Policlinico, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni.

Sulle tracce del rapinatore i carabinieri della Compagnia Messina e della Stazione di Bordonaro, che oltre ad avere raccolto le testimonianze del presenti e del farmacista hanno già iniziato a visionare le immagini della videocamera dell'impianto di sorveglianza della farmacia.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *