#Messina. Cassonetti superstiti, pali divelti e auto parcheggiate male: scene di ordinaria cialtroneria

Via Centonze, angolo via Nino Bixio 31-3-2016 bScene di ordinaria cialtroneria a . Siamo in via Centonze, all'angolo con la via Nino Bixio: un palo a terra, accanto a uno dei pochi cassonetti superstiti in città.

Via Centonze, angolo via NIno Bixio 31-3-2016 aA inviarci le foto un nostro lettore, che ci segnala come il palo che indica la sosta a pagamento sia caduto da diversi giorni senza che nessuno da Palazzo Zanca sia intervenuto per rimuoverlo.

Sullo sfondo un'auto parcheggiata ad angolo, in modo da bloccare il passaggio di chi cammina sul marciapiede e impedire una manovra agevole a chi deve svoltare a destra. Messina è anche questo.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *