Messina, auto pirata investe motoape: 48enne in gravi condizioni

IMG 20190717 WA0031 stamattina intorno alle 7 sulla Statale 114, lungo la strada che conduce a Mili. Una motoape è stata investita da una vettura, datasi subito dopo alla fuga. Il conducente della motoape, un uomo di 48 anni, è rimasto incastrato fra le lamiere ed è stato liberato dai soccorritori e trasportato al Policlinico.

L'uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Sezione della Municipale. Il conducente della vettura è ricercato per omissione di soccorso. La motoape è risultata essere sprovvista di copertura assicurativa e di revisione.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *