#Messina. Al Monte di Pietà le ultime tre recite della “Maratona Pinocchio”

 

facebook_maratona pinocchioSi sta confermando un successo il laboratorio teatrale “Nel Paese dei Balocchi” che nella stagione invernale ha entusiasmato il pubblico della Sala Laudamo e non sta deludendo quello del Monte di Pietà con “Maratona Pinocchio”, a cura di Angelo Campolo, con la regia collettiva, oltre che dello stesso Campolo, Annibale Pavone, Paride Acacia, Giacomo Ferraù e Giulia Viana, con le coreografie di Sarah Lanza, scene e costumi di Giulia Drogo.

Lo ha aperto la stagione teatrale estiva del di Messina al Monte di Pietà.

Ultime tre recite dunque, da questa sera al 26 luglio, sempre alle 21.30, per rivivere una delle fiabe più famose al mondo riletta in chiave contemporanea.

I giovanissimi attori che interpretano le avventure, le ansie e le ribellioni di Pinocchio si offriranno ancora al pubblico, mostrando la complessità dell'esistenza umana. Nel ruolo di Geppetto Simone Corso dà voce al difficile ruolo dei padri nel nostro tempo.

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, Sud Dimensione Servizi, online su Ticket One e le sere dello spettacolo direttamente al Monte di Pietà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *