#Messina. Al Feltrinelli Point appuntamento con LeG e il CrochetLab

feltrinelli_point_1_MessinaDoppio appuntamento oggi al Feltrinelli Point Messina. Si inizia alle 9.30 con la tavola rotonda ll tramonto della legge del padre organizzata da Libertà e Giustizia. Parteciperanno Sarantis Thanopulos e Gemma Trapanese. Modererà i lavori Diletta La Torre. L'introduzione sarà curata da Giusi Furnari Luvarà.

Sarantis Thanopulos, psichiatra e psicoanalista, discuterà de L'antinomia tra legge del padre e funzione paterna. Gemma Trapanese, anche lei psichiatra e psicoanalista, interverrà su Where is the father? Segni di una assenza tra rischio evolutivo e psicopatologia. Seguirà un dibattito aperto al pubblico.

Sempre alle 9.30 tornano a riunirsi le appassionate di uncinetto con il CrochetLab che è diventato il punto  per la creazione della coperta più grande del mondo, da esporre il 20 giugno a Torino e da spezzettare e vendere per solidarietà subito dopo la manifestazione. Il ricavato dei pezzi della coperta da Guinness andrà all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *