#Messina. A Barcellona attività extra di derattizzazione e disinfestazione

Topolino e insetti di ogni genere infestano Barcellona Pozzo di Gotto. Dopo le numerose segnalazioni con le quali i cittadini hanno tempestato l'amministrazione comunale è stato dato il via ad azioni straordinarie di pulizia della città.

Ad annunciarlo direttamente dalla pagina facebook il sindaco Roberto Materia, che scrive di avere dato “mandato all'Ufficio Ambiente di avviare un'ulteriore attività di derattizzazione e tra il 10 e il 16 luglio.

“Le segnalazioni circa il degrado di Città e litoranea stanno per raggiungere il mastodontico numero di 1000 -scrive Materia. A queste cercheremo di dare riscontro in un ragionevole. Nei 25 giorni dal mio insediamento ho posto come priorità amministrativa quella di ridare decoro a Barcellona Pozzo di Gotto, nonostante i quotidiani attacchi di chi fino a ieri ci raccontava la favola di una Città pulita”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *