Merì, i carabinieri arrestano 65enne per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Deve scontare 6 anni

Carabinieri Sicilians 1I Carabinieri della Stazione di Merì hanno tratto in arresto stamattina un uomo del luogo, G.P., di 65 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L'uomo per tali accuse è stato condannato a 6 anni di pena definitiva.

Il provvedimento è stato emesso dalla presso il Tribunale Ordinario – Ufficio Esecuzioni Penali scaturisce dai maltrattamenti in famiglia accertati dai militari della stazione.

In particolare, i militari  hanno riscontrato in carico del 65enne i maltrattamenti in famiglia commessi nei confronti della moglie nel corso del 2014 a Merì.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale Madia di Barcellona Pozzo di Gotto.

i Carabinieri di Merì arrestano un uomo per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Condannato a 6 anni di reclusione.- 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *