#Mazara del Vallo. Run for women, una corsa contro la violenza sulle donne

 Run for women 2015
Run for women 2015

Mercoledì 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall' generale delle  nel 1999.

A Mazara del Vallo l'associazione Demetra, con il patrocinio della Città, l'associazione Atletica Mazara e la Federazione Italiana di Atletica Leggera, organizzano per domenica 22 novembre la corsa per le donne Run For Women.

Una corsa volta a richiamare l'attenzione verso questo grave problema.  La Run for Women si svolgerà a Mazara dalle 8 e 30 alle 13 con partenza da Corso Umberto I. La partenza è prevista alle 9 e 35 ed è aperta a tutti. La corsa si snoderà in un circuito di un chilometro e mezzo.

Contestualmente alla Run For Women, lungo lo stesso circuito, ma per una lunghezza di sette chilometri e mezzo con partenza, alle 9 e 30,  si svolgerà la gara podistica su strada prima Podistica Mazara – secondo Memorial Mimmo Catania, alla quale potranno partecipare gli atleti tesserati con associazioni sportive e affiliati Fidal o enti di promozione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *