#Longi. All’alt getta la droga dal finestrino, arrestato 28enne

Salvatore Russo
Salvatore Russo

In manette la notte scorsa in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio il 28enne Salvatore Russo, già noto alle forze dell'ordine.

Ad arrestarlo i carabinieri della Stazione di Longi, supportati da personale della Stazione di Galati Mamertino e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant'Agata Militello.

Durante un normale controllo effettuato dai militari dell'Arma di Longi a Mangalaviti, è intimato l'alt all'auto guidata da Russo.

Carabinieri della Stazione di Longi
Carabinieri della Stazione di Longi

L'uomo, invece di fermarsi, ha proseguito per alcuni metri, adducendo poi la scusa del cattivo funzionamento dei freni, facendo poi marcia indietro verso il posto di blocco.

Insospettiti, i carabinieri hanno effettuato un controllo e hanno recuperato una busta che il 28enne aveva gettato dal finestrino, contenente 510 grammi di marijuana.

A quel punto Russo è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, mentre la droga è stata sequestrata.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *