#LegaPro. Messina-Catania: la carica di Cristiano Lucarelli VIDEO

La sconfitta di Pagani sembra già un lontanissimo ricordo, appartenente ad un'altra era: da oggi si pensa all'importantissimo derby di domenica prossima contro il Catania, e il Messina, inteso sia come squadra che società, sta già organizzando quello che sarà senz'altro l'evento della stagione. Riportare sulle tribune anche una parte dei 20.000 dello scorso anno sembra un'impresa tutt'altro che facile, ma il passaggio di società avvenuto nella giornata di ieri può certamente agevolare il ritorno del grande pubblico al San Filippo, grazie anche alle operazioni di marketing che da un po' non si vedevano da queste parti.

Un assaggio? Eccolo qui: Cristiano Lucarelli invita la gente allo stadio per sostenere il Messina contro il Catania. Il mister livornese si è dimostrato capitano assoluto di questi uomini, ben più che semplici giocatori viste le enormi difficoltà che hanno dovuto affrontare in questi ultimi mesi. “Un giocatore da solo è un numero, tanti uomini insieme fanno una squadra che non si arrende mai!”

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *