#LegaPro. Messina, i calciatori: “Celeste impraticabile e mancanza di fisioterapisti, oggi niente allenamento”

Dopo il comunicato della Curva Sud di quest'oggi, che ha chiesto la cessione a zero delle quote societarie alla città per avere la possibilità di trovare un profilo adatto al , anche la squadra peloritana ha diramato una nota, specificando che per le condizioni avverse del terreno di gioco dello stadio Giovanni quest'oggi i calciatori non si sono potuti allenare. Gli atleti contestano anche l'assenza di fisioterapisti, appoggiando in pieno il lavoro di Lucarelli e del suo staff. Di seguito il comunicato completo.

Celeste“La Squadra dopo aver preso atto delle condizioni impraticabili del terreno e delle strutture dello stadio Celeste e non avendo altre soluzioni, oggi pomeriggio ha deciso di non allenarsi per non mettere a rischio la salute fisica di noi giocatori,
Inoltre la mancanza ripetuta dei fisioterapisti non permetteva che l'allenamento si svolgesse in sicurezza .
L'intero gruppo dei calciatori esprime la massima fiducia nel mister Lucarelli e nel suo staff i quali hanno voluto trasmettere valori di attaccamento alla dedicandosi con tutti loro stessi al miglioramento professionale della squadra.
Detto ciò non vorremmo arrivare alle dimissioni del suddetto staff dopo il quale l'intera squadra chiederebbe di essere libera di trovare altre soluzioni”.

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *