#LegaPro. ACR Messina: “Cederemo solo parte quote società”

Con un comunicato a mezzo stampa l'ACR Messina, nella persona di Natale Stracuzzi, chiarisce la propria posizione dopo la riunione del CDA di questo pomeriggio. Ieri le parole del numero uno del sodalizio peloritano, rilasciate a Pianeta Messina, facevano intendere un passo indietro da parte dell'attuale società: “Sono stanco, mi sento un pesce fuor d'acqua. Ho fatto tanti sacrifici per il Messina, ho messo da parte la famiglia. Ci ho messo tanto amore e passione, sia da tifoso che da presidente del Messina”.
Quest'oggi la riunione dei soci, che al momento non sono disposti a cedere la totalità del pacchetto.

“Il Consiglio di Amministrazione della società A.C.R. Messina Srl, riunitosi collegialmente nell'odierno pomeriggio, ha deliberato che il sodalizio non alienerà le quote societarie nella loro totalità. Il CdA ha manifestato, inoltre, che non sarà preclusa la cessione parziale del pacchetto societario a favore di eventuali promissari acquirenti che intendono partecipare fattivamente al rilancio del calcio messinese”.

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *