#LegaPro. Comunicato ACR Messina: “Chiusa qualsiasi trattativa per cessione società”

I soci dell'ACR Messina non ne vogliono sapere, non cederanno la . E' questo il succo di quanto si legge nelle poche righe del comunicato numero 105 del Messina, che di fatto chiude a qualsiasi trattativa, nonostante le parole dette ai tifosi qualche settimana fa. Respinta dunque la proposta di acquisto presentata dal gruppo Proto nella giornata di ieri. Ecco la nota della società pubblicata nella tarda serata di oggi, martedì 8 novembre.

“L'ACR Messina, a nome del presidente Natale Stracuzzi, comunica di considerare chiusa qualsiasi trattativa per la cessione della società. La stessa rimane aperta all'eventualità di ingresso di nuovi soci. Il Presidente, inoltre, puntualizza che il management è in costante attività al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

1 Stemma Messina

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *