L’area esterna del Duomo restituita alla città dagli Invisibili

contributi alle mense scolastiche, spending review MessinaGli Invisibili al lavoro per restituire dignità alla zona esterna al Duomo. “Le motivazioni di tal operazione  -spiega la presidente dell'associazione Cristina Puglisi Rossitto- che certamente avrà un impatto sociale non trascurabile, sono di varia natura.

Possiamo dire che la prima è quella che le nostre famiglie (assistite dall'associazione), intendono ringraziare la città di Messina ed i suoi cittadini che hanno dimostrato loro tanta solidarietà.

Quale unico mezzo per manifestare la propria gratitudine, questi uomini e donne intendono adoperarsi affinché attraverso l'associazione Gli Invisibili – Messina siano dati alla città maggior decoro e rispetto delle cosa pubblica.

 
Secondariamente, è nostra intenzione evidenziare che l'associazione Gli Invisibili – Messina, del tutto apartitica e apolitica, intende perseguire piani di assistenza e aiuto verso tutte quelle persona e famiglie colpite da grave disagio economico.

L'associazione non intende perseguire solo attività assistenziali, ma intende essere utile alla collettività messinese anche attraverso attività, come quella di oggi, che abbia lo scopo di prevenire ulteriori stati di crisi che potranno essere evitati consegnando al turista fruitore dei servizi della nostra città un contesto urbano e architettonico quanto meno decoroso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *