L’Amatori Rugby Messina pronta a ripartire

Amatori Rugby
L'Amatori Rugby Messina

Al via la preparazione dell'Amatori Rugby Messina. Con la guida del nuovo allenatore Daniel Insaurralde e del preparatore atletico Francesco Pagano, la squadra si sta concentrando per affrontare al meglio la stagione 2014-2015 della Serie B.

Il presidente Nello Arena e il direttore sportivo Salvatore Grasso sono impegnati nella definizione degli ingaggi dei nuovi elementi, che andranno ad aggiungersi al gruppo storico dei giocatori della squadra, come il catanese Salvatore Garozzo.

A breve anche il rientro nella compagine dell'Amatori Rugby Messina del capitano Saro Nunnari, costretto a rimanere fermo lo scorso anno per un incidente fuori dal campo di gioco. Entro dicembre dovrebbe riprendere il proprio ruolo e nel frattempo sarà attivo come team manager.

Intanto sono già arrivati i nuovi acquisti dei biancorossi: Riccardo D'Apice (talloner e pilone beneventano, che la scorsa stagione ha giocato nella formazione di Serie B dei Caimani di Mantova) e Michele Ippolito (prima e seconda linea, proveniente da Reggio Calabria, di nuovo in attività dopo un anno di fermo).

Inserito in prima squadra anche il promettente diciassettenne Eugenio Maricchiolo, cresciuto nell'Amatori e reduce dall'esperienza con l' FIR di Catania. A breve sarà completato il roster con gli ulteriori innesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *