La Sicilia fa incetta di premi al 9° World Championships di Country Line Dance

Dieci primi posti, un  secondo posto e quattro terzi posti. E' il bottino della Sicania West di Catania, che al 9° World Championships di Country Line Dance organizzato dalla World Country Dance Federation a Kalkar, in Germania, che ha visto la partecipazione di danzatori sportivi provenienti da 18 nazioni, ha fatto incetta di premi.
Grazie al sostegno del Comune di , a questa edizione è stata presente anche la Sicilia, rappresentata da 13 atleti della realtà sportiva etnea dell'ASD Sicania West, diretta da Tiziana Nastasi.
Tutti i 13 atleti etnei, preparati dai maestri Tiziana Nastasi, Gianluca Salerno e Laura Reina, sono saliti sul podio con ottimi risultati. Per la Novice: 1º class. Giovanni Luca Salerno e Laura Reina, 3º class. Tiziana Nastasi, per le couple dance Novice: 1º class. Giovanni Luca Salerno e Laura Reina, per la Modern level B: 1º class. Giovanni Luca Salerno, per la Newcomer 1º class. Luca Floridia, Emanuela Finocchiaro e Viviana Terranova, 3º class. Daniela Di Paola e per la Social: 1º class. Davide Gattuso, Manuela Strano e Carmelo Nizzari, 2º class. Santina Russo, 3º class. Ausiliatrice Gulizia e Ilona Rydlinska.
Dopo aver conquistato l'Europeo della Worldcdf tenutosi a scorso, adesso la Sicilia ha conquistato il mondiale portando a casa ottimi risultati, anche grazie al sostegno della tifoseria che da Catania ha voluto supportare e incoraggiare i propri compagni.
cid:8013A6EC 9F5E 4B44 8AC1 78E4B73ED9C9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *