Il Messina cerca continuità e si prepara alla sfida con il Barletta

ACR Messina Esultanza_squadraEccoci al giro di boa del campionato. Il Messina si presenta alla sfida del San Filippo contro il Barletta, in programma domani alle 14.30, con un grande carico di entusiasmo.

I giallorossi sono tornati alla vittoria martedì scorso contro il Savoia. Il successo in casa peloritana mancava da quasi tre mesi e la squadra è apparsa ben al di sopra delle aspettative, con Ciciretti in gran spolvero al suo debutto al San Filippo.

Sul fronte mercato è di queste ore la cessione a titolo temporaneo di Ettore Lagomarsini all'Aversa Normanna, mentre il Messina ha acquisito a sua volta Alessandro Berardi, portiere di proprietà della Lazio.

Il Barletta, insieme alla Casertana, è la squadra più in forma del campionato. Reduce da quattro vittorie consecutive, la squadra pugliese è riuscita a piazzarsi nella zona tranquilla della classifica e anche al San Filippo cerca il bottino pieno.

All'andata i pugliesi si imposero per 1-0 e i giallorossi vogliono dare continuità alla bella prestazione vista contro il Savoia. I precedenti in riva allo Stretto sono favorevoli al Messina, con dodici successi in quattordici e sole due vittorie del Barletta.

L'ultimo incontro tra le due squadre è datato 13 settembre 1992, con i peloritani vincitori per 2-0. Calcio d'inizio alle 14.30.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *