I precedenti tra ACR Messina e Teramo

ACR Messina 1Ultimo impegno esterno per il Messina, ospite del Teramo per 33°' Giornata del Campionato di Seconda Divisione Girone B.

I biancorossi, forti dei loro 54 punti, occupano la testa della classifica in compagnia del Cosenza e del Foggia, con tre lunghezze di vantaggio sui giallorossi.

La squadra di Vivarini è reduce dal successo esterno per 2-1 sul campo del Castel Rigone, ma nel girone di ritorno tra le mura amiche ha spesso lasciato qualche punto per strada: emblematiche le sconfitte con Arzanese, Melfi e Sorrento.

Domani ci sarà comunque un clima di festa al “Gaetano Bonolis”, dove si plauderà alla meritata promozione dei teramani dopo un campionato perennemente vissuto ai vertici della graduatoria.

Sarà anche il primo inedito incontro tra le due compagini in terra abruzzese, dato che l'unico confronto è quello dell'andata al “San Filippo” dello scorso 15 : finì 1-1 con il gol di De Bode al 43' del primo tempo che aveva pareggiato l'iniziale vantaggio di Caidi segnato dieci minuti per gli ospiti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *