I nuovi progetti dell’associazione Anymore

AnymoreProsegue il calendario di eventi di Anymore Onlus. L'associazione, che da anni si occupa di tutela dei diritti umani e che opera sia in Italia che all'estero, presenta presso la sede di Messina in via Giacomo Venezian 25 i propri progetti di volontariato.

Oggi alle 18.30 saranno presentati i progetti di sostegno a distanza (Rwanda) e in vicinanza (Palermo). Interverranno padre Nino Caminiti e i dell'associazione per condividere la propria esperienza con la casa Holy Family, che ha sede a Kigali, in Rwanda.

Attraverso la loro testimonianza sarà possibile comprendere il lavoro prezioso che svolge la casa famiglia a supporto dei piccoli ospiti. A parlare del progetto, degli obiettivi e dei programmi dell'Asilo Multietnico dell'Oratorio Santa Chiara di Palermo ci sarà invece Giovanna Di Miceli, responsabile del centro.

Domani, domenica 5 gennaio, sempre alle 18.30, saranno presentati i progetti di volontariato internazionale attraverso i  racconti di chi ha vissuto in prima persona questa intensa esperienza. Oltre ai volontari di Anymore Onlus saranno presenti anche quelli delle associazioni Baobab e Walking Together.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *