#Gela. Cocaina e armi all’interno di un negozio di animali, arrestato un 25enne

Droga_cocainaNascondeva cocaina e armi all'interno di un negozio di animali in via Navarra a Gela. Ma stamattina la Polizia trova tutto durante una perquisizione e così sono scattate le manette per Giovanni Nastasi, di 25 anni. Il giovane, arrestato dai poliziotti dei Commissariati di Gela e Niscemi, dovrà rispondere di spaccio di droga, detenzione illegale di carabina e di un coltello.

“Gli hanno – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – hanno fatto irruzione nel negozio Mister Frish. Nel corso della perquisizione sono stati trovati 60 grammi circa di cocaina, di cui alcune dosi già confezionate e pronte per la cessione, cartucce di vario calibro, una carabina ad aria compressa calibro 4.5, un coltello a scatto, due bilancini di precisione per il confezionamento e la vendita dello stupefacente e denaro contante per un totale di circa 200 , probabile provento dell'attività di spaccio”.
Nastasi, che ha precedenti per spaccio di stupefacenti, era stato già arrestato nel luglio di un anno fa.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *