Fratelli d’Italia tenta la sintesi con il centrodestra

FDI 1Domani alle 17.30 a Santa Maria Alemanna Fratelli d'Italia di Messina tenterà una sintesi delle diverse anime del centrodestra dello Stretto, tra partiti, movimenti e associazioni.

Durante l'incontro, a completamento del percorso politico intrapreso e condiviso con la base, FDI presenterà la propria campagna di comunicazione, parte della squadra dei candidati al Consiglio e indicherà il nome del candidato sindaco al quale collegherà la propria lista.

“A Messina -dichiarano i portavoce del movimento- Fratelli d'Italia è ormai una vera e propria realtà fatta di tanta gente che ha cominciato a credere nella buona politica quella del fare, della meritocrazia, della legalità.

In città la gente parla con noi per strada oppure attraverso le moderne tecnologie attestandoci simpatia e stima e riempiendoci di orgoglio, ma nello stesso tempo responsabilizzandoci.

Sappiamo di avere l'opportunità di realizzare un nuovo di politica che parta proprio dalla nostra città. Fratelli d'Italia vuole essere un partito nel quale trionfano dialogo e confronto aperto. Ponendosi responsabilmente nel mondo della politica. Per queste ragioni ha già più volte manifestato attraverso i propri coordinatori l'intenzione di lavorare per la unificazione del centrodestra al fine di proporre per le prossime elezioni amministrative un progetto unitario capace di superare il centro sinistra nel campo delle idee, delle prospettive, dei progetti.

Il lavoro da fare all'inizio sembrava un'impresa ardua e ci ha visti costruire con fatica un nuovo soggetto nel segno della discontinuità, con lo scopo di incentivare il percorso di unificazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *