Europee, estratti gli scrutatori supplenti

Palazzo Zanca1Ieri negli uffici del CED di palazzo Zanca si è proceduto all'estrazione dei 180 nominativi di elettori (30 per ognuna delle sei circoscrizioni), che saranno chiamati ad assolvere l'incarico di scrutatore supplente in caso di nuove rinunce per l'appuntamento elettorale di domenica 25 per l'elezione dei rappresentanti nazionali al .

Le operazioni sono state svolte in adunanza pubblica dalla commissione elettorale comunale, presieduta dal vicesindaco Guido Signorino e composta dai comunali Lucy Fenech e Nicola Cucinotta, alla presenza della dirigente l'ufficio elettorale Letteria Santa Pollicino, e dell'ufficiale elettorale Mimmo Giunta.

Dall'elenco complessivo dei 22 mila 461 iscritti all'Albo degli scrutatori sono stati estratti i nominativi; per l'elaborazione al computer del Centro elettronico, sono stati inseriti, scelti da parte di sei cittadini presenti alle operazioni, il numero 1243 come passo di estrazione ed il numero 900 come record d'inizio conteggio. I nominativi degli estratti sono consultabili sul sito www.comune.messina.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *