Ente Teatro, Ordile vuole scegliere la delegazione e l’incontro salta

Conferenza stampa Teatro Vittorio Emanuele 20130109 GI7Q5953Per la prima volta avrebbero avuto la possibilità di incontrare ufficialmente il Consiglio di Amministrazione dell'Ente Teatro, ma è andata male.

Il Luciano Ordile, anima della Democrazia Cristiana messinese poi approdato all'UDC, ha dichiarato che avrebbe scelto lui i componenti la delegazione che si è presentata all'incontro fissato per stamane alle 10.

“Ovviamente non ci siamo neanche seduti -dichiara Pippo Di Guardo, segretario generale della SLC Cgil. Una cosa del genere non si è mai vista. La vice presidente Daniela Faranda e Gustavo Ricevuto sono usciti fuori per dirci che non erano assolutamente d'accordo con questa linea ed hanno tentato una mediazione.

Non è che dall'incontro di questa mattina ci aspettassimo delle soluzioni immediate, per carità, ma le regole sono regole e bisogna rispettarle. ieri sera ci siamo incontrati con Crocetta e gli abbiamo consegnato un po' di documenti sulla reale situazione dell'Ente Teatro di Messina. Per quanto ci riguarda, andremo avanti ad oltranza con il presidio”.

Intanto oggi pomeriggio alle 17 i lavoratori ed i dirigenti sindacali di SLC Cgil, Uilcom Uil, Fials Cisal e  si incontreranno con il deputato ARS Nino Germanà del PDL, mentre per domani alle 10 è prevista una conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *