#Enogastronomia. Villafranca Tirrena, al Castello si brinda con Bauso White

whiteDopo i successi riscossi da mostre, , rappresentazioni teatrali, visite guidate e laboratori, torna al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena la manifestazione dedicata ai vini bianchi. Bauso White 2017 si terrà domenica 23 luglio a partire dalle 19.30. E quest'anno, per brindare in festa e in musica, sul palco del Castello si esibirà la storica band Johnny Bellebambine.
Organizzata in collaborazione con la ConfCommercio Messina, che guida la partecipazione espositiva delle migliori aziende vinicole del territorio, l'iniziativa fa parte del progetto biennale Castello … In Aria. Ed è a ingresso gratuito.
Il progetto biennale Castello…In Aria – Giovani per la Valorizzazione dei Beni Pubblici è organizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale Progetto Suono di Messina, in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena, in collaborazione con la Pro-Loco di Villafranca Tirrena e con il patrocinio dell'Assessorato Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo.
Castello…In Aria è finalizzato alla valorizzazione del Castello di Bauso di Villafranca Tirrena (ME), bene di proprietà del demanio culturale della Regione Siciliana, concesso dal Polo Regionale di Messina per i Siti Culturali su mandato dell'Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Siciliana. Castello…In Aria è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *