#Enna. Trasportava nove piante e mezzo chilo di marijuana, arrestato pusher

Piante_marijuana_PoliziaTrasportava sul suo furgone nove piante di cannabis e mezzo chilo di marijuana un ventisettenne di Barrafranca in provincia di Enna.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Piazza Armerina, diretto da Vincenzo Sangiorgio, hanno proceduto all'arresto di Cristian D'Aiera con precedenti per produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Una volante – spiegano dalla Questura di Enna – in servizio di controllo del territorio, lungo la strada statale 112, che conduce all'invaso della Diga Oliva ha notato transitare sulla corsia opposta, in direzione Barrafranca, un furgone bianco che alla vista della volante, rallentava oltremodo la velocità, già ridotta, mostrando un evidente tentennamento alla guida”.

Polizia_drogaGli agenti di pattuglia allora bloccano il furgone e perquisito l'autista lo trovano in possesso di una modesta quantità di marijuana. Ma dentro il mezzo i poliziotti scoprono nove piante di cannabis e due involucri che contengono rispettivamente, 230 e 270 grammi di  marijuana, oltre a materiale da concimazione e piantumazione.

E così, visti gli elementi acquisiti il pubblico ministero Fabio Scavone, ha disposto l'arresto di D'Aiera presso la Casa Circondariale di Enna.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *